Let’s Play with your Female

La Aerial Dance Academy ASD è lieta e soprattutto orgogliosa di organizzare questo evento pro bono per il prossimo 12 marzo 2017 a favore dell’Associazione Centro Donna Giustizia di Ferraracentro-donna-giustizia

Let’s play with yuor female ( giochiamo con la nostra femminilità ) è una un modo per passare una intera giornata con professioniste del Twerk, del Burlesque, della Lap Dance e della Pole Dance allo scopo di imparare ad essere donne belle e sensuali senza essere volgari e senza essere oggetto di desideri deviati.

12-marzo

La sensualità è un dono che ogni donna possiede ma che spesso non sa di avere o che non sa gestire. Può essere piacevolmente travolgente o un’arma tagliente , può darci la fierezza di essere donna o la paura di essere aggredita, può regalarci incontri piacevoli anche solo durante una pausa caffè o rovinarci la vita per in drink in discoteca.

Imparare a conoscerla e gestirla con sapiente ironia tramite il ballo con la pertica e i tacchi alti, con il twerk o con l’arte del Burlesque è un inizio per sensibilizzare le donne in primis che spesso pensano di non essere abbastanza belle o sufficientemente attraenti.

Come in ogni cosa è l’atteggiamento che rende tutto gradevole e divertente o spiacevole e triste.

Per difendersi da quelle persone che ci attaccano quotidianamente con commenti volgari o approcci al limite dell’animalesco dobbiamo essere consce di avere questo bellissimo dono e di saperlo usare al meglio per farci apparire belle e consapevoli che essere donna è una gioia.

Nel nostro passato ci sono donne che hanno combattuto per poter avere oggi tutta questa libertà di espressione con il nostro corpo e non possiamo permetterci di vanificare questi sacrifici .

Noi dell’accademia siamo convinte che questo sacrificio ci ha dato oggi la possibilità di mostrarci belle e sensuali senza scatenare pensieri osceni ma sguardi incuriositi, di essere orgogliose di essere donne e non intimorite da possenti braccia maschili, di avere il diritto di essere belle e di poter esprimere tutta la nostra forza e intelligenza con il nostro corpo senza essere considerate disponibili, facili se non addirittura prede.

Siamo certe che ci divertiremo a prenderci in giro ed a scoprirci “ donne “ e che alla fine di questo incontro ci saremo , se non altro, regalate un giorno tra amiche e che potremo regalare a chi non ha avuto in passato questa forza altri giorni per scoprirsi fiera di essere al femminile.